1. Coffeepedia

Degustazione del caffé

La degustazione del caffè è un piacere, ma in molti casi diventa un'arte, un rito, un'abitudine collettiva che caratterizza un luogo, un ambiente, un intero popolo.

"Prendere una tazza di caffè" può così diventare un segno di amicizia, di rispetto, di ritrovata armonia o suggellare la disponibilità da parte di chi lo offre e di chi lo accetta ad avviare una discussione o una trattativa.

Le modalità con cui il caffè viene offerto, accettato, condiviso e - soprattutto - degustato insieme possono così qualificare il tipo di rapporto e diventare parte integrante del set comunicativo condiviso, determinando, almeno in parte, il tono della conversazione e dell'intero incontro.

Allora... possiamo offrirvi un caffè?

  • Un caffè al mercato dei cammelli

    I Caffè egiziani non sono solamente salotti dove parlare di argomenti culturali e politici, ma anche luoghi di incontro per incontri d'affari e…
  • Arte della degustazione del caffè

    Degustare, ovvero gustare due volte Nessun'altra bevanda ha - sul nostro corpo e sulla nostra anima - i medesimi benefici effetti del…

Promozioni

  • Offerta dedicata alle nuove aziende ed ai nuovi clienti business Lavazza.

    Consente di avere una macchina per caffè Lavazza in comodato gratuito e fino a 900 capsule di caffè Lavazza con uno sconto fino al 33%.

  • Offerta dedicata alle nuove aziende ed ai nuovi clienti business Illy.

    Consente di avere una macchina per caffè Illy in comodato gratuito e fino a 900 capsule di caffè Illy con uno sconto fino al 33%.

Numero verde: 800 226110

Conosciamoci meglio, chiamaci!
Il caffè lo offriamo noi…

D.A.EM. S.p.a - Via Bonazzi, 45/C-D - 40013 Castelmaggiore (BO) Italia - P.IVA/C.F./R.I.: 00513971200 - C.S.: €1.500.000,00 i.v.

© All rights reserved - DevB Nettamente - Privacy Policy